giovedì 29 settembre 2011

Nuovi arrivi per gli angeli di Betty Toniolo

Care amiche, è arrivato il nuovo libro "della Betty" Tonioli e anche parte del materiale per realizzare i progetti proposti. Come vedete dalla foto per l'Angelo Jingle ho tutto il materiale e varianti di colore.
 
Nel mio negozio trovate già tutto esposto:  libri, nastri, palle, strutture, accessori in legno, varie ali, vari capelli, e tutto quello che serve per realizzare i vostri lavori (non solo stile Betty Toniolo, pian piano sto caricando tutti i miei articoli da pubblicare).   Inoltre sto preparando questi kit a prezzo scontato con tutto il necessario
Ecco una panoramica su alcune delle novità di questo Natale per Betty Toniolo
Ali in ferro country, ali di piume, economicissime in feltro e campanelli vari
Kit legno pattinatrici e decori in feltro
La mia vetrina "fisica" con le novità

particolare dei pannolenci a stelle rosso e verde, pelliccia, glitterato rosso, verde, bianco. filo ciniglia per barba, nastro scozzese, naastro velluto rosso, filo perle e cuori e applicazioni renna-albero-stelle rosso, verde e bianco.

Piccola foto vetrina panno lana bicolore, feltro marrone e country painting.
A breve vi posto le foto dell'altro materiale ordinato che arriverà in questi giorni.
A presto
GrazianaPosted by Picasa

sabato 24 settembre 2011

Il libro di Natale 2011 di Betty Toniolo

Caldo caldo di stampa il nuovo libro di Betty, che ogni settembre sforna nuove idee per il Natale più caldo e gioiso che mai! Lo trovate nel mio negozio "fisico" a Monopoli oppure potete ordinarlo on-line e ve lo spedisco in tutta Italia nel più breve tempo possibile.
Inutile aggiungere che da me troverete tutti i materiali per la realizzazione e se qualcosa manca... in pochi giorni sarà disponibile.... nastri, campanelli, ali, feltro...
ecco qualche foto delle pagine interne....
 
vi ricordo che potete acquistare il libro e i materiali e o iscrivervi ai corsi che terrò dai primi di Ottobre (segue a breve qualche accenno alle date...)

Io realizzerò quasi tutti i progetti, spazierò tra segnaposto, dietro-porta, idee regalo, decorazioni della tavola e della casa e altre idee.
Per ora vi saluto e vi prometto faville questo Natale 2011.